16 giu 2015

Popin Cooking Sushi in collaborazione con White Rabbit Japan

Ciao a tutti oggi vi presento i popin cookin...cosa sono? sono dei kit Giapponesi alcuni al gusto di caramella (come questo che vi presento) altri hanno il "vero" gusto dei cibi in questione, ad esempio tempo fà ne ho fatto uno alla pizza. Oggi ho fatto questo al sushi, premetto che sono molto negata con questi kit ma l'importante è divertirsi alla fine sono stati fatti per questo :)
basta sbagliare qualche dosa e ci si ritrova nei pasticci, come nel mio caso.
Se volete vedere il disastro ho caricato il video su youtube cliccate qui per vederlo
Questo kit mi è stato inviato dalla White Rabbit Japan che ringrazio di cuore.
La confezione si presenta cosi:

E al suo interno possiamo trovare questo:
Ogni bustina rappresenta un ingrediente per il sushi e sono tutti al gusto di caramella, alcune sono anche frizzanti ;)



Come vi avevo accennato abbiamo fatto un po' di disastri perchè queste polverine si attivano con l'acqua e a quanto pare ho esagerato :D
Se ne avrò possibilità nè prenderò un altro per ri-provarci a farlo bene, e voi lo avete mai provato? come vi è uscito? avete provato altri tipi di kit? 
Io vi consiglio di acquistare da White Rabbit Japan anche perchè sono stata molto veloci, in una settimana mi era già arrivato.
Quindi sono molto contenta di aver ospitato nel mio blog anche questa azienda.
Alla prossima Baci.



Nessun commento:

Posta un commento