16 giu 2015

Fashionkawaii & Cuteharajuku shop

Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo post, oggi vi parlerò di un sito online! Io me ne sono letteralmente innamorata, appena potrò farò subito un ordine, è uno di quei siti dolcissimi e "kawaii" ci sono un sacco di cose carine ma la cosa che piu mi hanno colpito sono state le borse (eh si io ho un po' la mania delle borse :D )  
Le prime due borse che mi hanno colpito sono state queste:
ovviamente io prenderei quella a forma di cupcake che adoro! <3

Poi mi è saltato all'occhio un altra borsa troppo carina e se avete i miei stessi gusti sicuramente condividerete con me l'amore per queste tipologie di borse

Non servono descrizioni per questa borsa, penso parla bene da se!
C'è anche nella variante rosa immaginate quanto la desidero!!

E ora vene faccio vedere un'altra per chi ama i panda sicuramente se ne innamorerà a vista

E ora ***rullo di tamburi*** 
l'ho lasciata per ultima ma non per meno importanza anzi...io la stra adoro vince su tutte!! Credo proprio che sarà la prima borsa che comprerò insieme a quella a cupcake, allora che ne dite? Vi piacciono? Lo conoscete gia questo sito?
Ho una notizia per voi, ho un buono sconto del 10% da usare in questi siti
vi basterà usare questo coupon:
PACCIADREAMS

spero vi sono stata utile, fatemi sapere se acquistate da questi siti.
Alla prossima baci.


Nessun commento:

Posta un commento