9 feb 2015

Prodotti Ortis

Ciao a tutti, qualche mese fa ho fatto richiesta al sito Pharmasi di qualche campioncino e mi hanno mandato delle cose molto interessanti, ma oggi vi parlerò di questo prodotto. Molte persone ( me compresa ) non hanno un intestino regolare, quindi sono stata ben contenta di provare questo "cubetto" che contiene: Rabarbaro, Tamarindo e Fico, non conosco assolutamente queste erbe tranne il Tamarindo che un nonnina mi fece assaggiare il liquore e mi piaceva! Infatti devo dire che questo "cubetto" ha un sapore molto dolce, pensavo sarebbe stata una di quelle cose amarognole! Insomma senza portarla troppo alla lunga devo dire che è stato molto efficace! E sono stata contenta di provare qualcosa di naturale e funzionale! Vi consiglio di dare un occhiata a questo sito perché ha cose veramente interessanti e la linea Ortis tratta cose naturali, e io sono molto favorevole a queste cose! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento