21 ago 2015

Shikybox Maggio


Ben ritrovati in un altro interessante ( almeno per me ) articolo di snack japan! Adoro provare cose nuove e sopratutto prodotti e dolciumi japan! Molti di voi avranno già sentito parlare di varie box e abbonamenti vari sempre in tema japan. Ma non avevo mai provato ne visto da altri la box shiky. Devo dire che confronto alle altre box questa mi ha stupita e soddisfatta! Infatti penso di fare un piccolo abbonamento, i prezzi si suddividono in 3 categorie small, medium e premium! Io ho avuto il piacere di provare la small e per essere small per me c'era un mondo intero! Gli snack sono vari e ho trovato molte cose tutte interessanti, vi faccio vedere....

Come si può notare c'è davvero una vasta varietà di snack, alcuni buonissimi altri non capivo cosa erano e ammetto che alcune cose per i miei gusti erano davvero pessime! :o
Se vi fa piacere vi lascio il video dove io è mio marito assaggiamo questi snack. Spero che vi ho incuriosito, grazie per essere passati dal mio blog, e un immenso grazie all'azienda. Baci 

Nessun commento:

Posta un commento